Ecco la vaschetta salvaspazio, comoda da usare a casa, in viaggio e al mare, è la Flexi Bath della Stokke. Si piega e occupa poco spazio. Si può utilizzare dalla nascita fino a quattro anni d’età
Simpatica, piccola, morbida. È la vaschetta della Stokke Flexi Bath. Originale nel design e nei colori può essere usata nella vasca da bagno o nella doccia. Attira i bambini e li aiuta a rilassarsi e a vivere come gioco il momento dell’igiene personale. Scopriamo le qualità di questo prodotto che potete trovare a Palermo da Ergomodo in Via Umberto Giordano 158 e piazza Leoni 53
La vasca stokke piccola e maneggevole. Puoi portarla con te in vacanza, nella casa al mare o in montagna. Se vivi in un piccolo appartamento sarà la soluzione migliore per te. La vaschetta stokke elimina il problema fasciatoio/bagnetto dove lo metto perché si può usare da zero a quattro anni. Nei primi mesi di vita, dopo la caduta del moncone ombelicale, il piccolo sarà aiutato da un supporto di plastica che aiuterà mamma o papà a sorreggerlo. Quando il bimbo sta seduto da solo non servirà più.
Dimensioni Stokke® Flexi Bath®
Lunghezza: 66,5 cm.
Larghezza: 38,9 cm.
Altezza: 23,8 cm.
È una vaschetta salvaspazio, si richiude grazie al materiale di plastica molle e rimane compatta grazie a un gancio.
Leggera e facile da portare in viaggio e riporla in un cassetto o in un armadio. Comoda e sicura è l’ideale per chi ha poco spazio in casa. Ma non solo, la vaschetta stokke è scelta a prescindere dalle dimensioni per le sue qualità uniche e originali. Si può usare ponendola nella vasca da bagno o meglio ancora nella doccia. Quando il bebè è piccolissimo si può poggiare anche sul tavolo della cucina.
Caratteristiche Stokke® Flexi Bath®
- Dimensioni minime
- Facile da svuotare perché è dotata di un tappo sul fondo.
- I materiali usati sono del tutto atossici. Sono il prolipopilene ed elastomero termoplastico.
- Con base antiscivolo e tappo per svuotarla facilmente
- La linguetta o supporto per Neonati di Stokke® Flexi Bath®, garantisce una posizione ergonomica quindi adatta alla schiena del neonato, si può usare sin dalla nascita.
Accessori della vaschetta Stokke® Flexi Bath®
La tazze giocattolo sono state pensate per i vostri figli. Morbide e colorate catturano l’attenzione dei piccoli e stimolano il gioco in vasca. Di diverse dimensioni possono essere usate durante il bagnetto e anche fuori dall’acqua.
- Divertenti ed istruttivi, consentono di sviluppare le abilità motorie
- Sicuri per il tuo bambino: privi di ftalati, BPA e altri materiali tossici
- Impilabili e facili da riporre
- Facili da pulire, anche in lavastoviglie.