Materiale green per tornare a scuola senza inquinare

Sta per ricominciare la scuola e con essa la corsa per comprare del materiale e accessori che servono ai nostri figli. Per questo inizio di scuola vi suggeriamo acquisti che rispettano l’ambiente, per un rientro a scuola il più green possibile

Materiale green per tornare a scuola senza inquinare

Come tutti i genitori anche io ho una lista infinita di materiale da comprare per l’inizio della scuola di mio figlio, ma quest’anno non mi dirigo verso i soliti oggetti, quest’anno i miei acquisti saranno orientati al rispetto del nostro pianeta. Ecco la lista di materiali green che vi consiglio.




Materiali Green per la scuola

Per il resto tentate di vivere il più green possibile per diminuire la vostra impronta ecologica ed inquinare meno il pianeta che stiamo tramandando ai nostri figli.




Luciana Campione
Luciana Campione

Sono una mamma che si divide, come tante altre, tra lavoro e famiglia. Amo molto viaggiare e l’arte. Quando ero in gravidanza ho capito che tutti i futuri genitori hanno bisogno di grande aiuto, consigli e sostegno. ProfessioneGenitori è nato dall'idea di creare un portale di professionisti che scrivono per informare i genitori in maniera semplice e diretta su tutto ciò che riguarda l'universo del bambino, dal concepimento fino al primo giorno di scuola. Come cofondatrice di ProfessioneGenitori, lavoro per aiutare e supportare tutti coloro che intraprendono questo straordinario viaggio per diventare mamma e papà.

Privacy Policy