Pannolino Happy, per il benessere del tuo bambino

Pannolino Happy, per il benessere di tuo figlio

Sta per nascere il vostro bambino, ma manca ancora qualche giorno per poter scegliere le ultime cose da mettere in valigia per l’ospedale o la clinica. Un dubbio vi attanaglia riguardo a quale pannolini acquistare, ormai s’è detto di tutto e per il vostro bimbo cercate il meglio. Un panno che sia naturale e non dia allergia o fastidi alla pelle che sarà molto delicata. Non fate scelte affrettate, prendetevi il tempo che vi occorre, date un’occhiata su internet e approfondite l’argomento.

Tra l’altro ai corsi pre parto che avete frequentato vi hanno omaggiato alcuni pannolini, quelli che si trovano in tutte le sanitarie, nei supermercati, che hanno usato sorelle e amici, però non vi lasciano soddisfatte al cento per cento. È bene, allora lasciatevi guidare da noi, il nostro suggerimento è quello di provare il pannolino Happy distribuito dalla Natural Wool distribution.

La Natural Wool distribution è un’azienda sempre alla ricerca di prodotti naturali e allo stesso tempo originali per offrire il meglio, con l’intento di rendere unici e inconfondibili i clienti, conducendoli passo passo nel loro mondo verso la scelta ideale.
È un’azienda italiana che propone ai suoi clienti prodotti di alta qualità certificata, trattando diversi brand, al fine di soddisfare le esigenze del mondo infantile e quello dell’età adulta. L’azienda distribuisce tutto quello che serve alla mamma traversa mutande a rete assorbenti post partum, salva slip. Esiste una linea teeneger coloratissima e originale. Da anni ormai la Natural Wool è distributore sul territorio nazionale della Linea Happy.

I pannolini Happy sono in commercio da tre anni e vengono prodotti da un’azienda polacca che si occupa di tutto ciò che riguarda prodotti assorbenti per bambini, per anziani donne e uomini.

Perché la Natural Wool distribution punta sul pannolino Happy

La scelta di questo pannolino? Perché è diverso da tutti quelli che si trovano sul mercato italiano. L’azienda ha fatto un’indagine sulle preferenze di moltissime mamme, collabora infatti con diversi gruppi di mamme e ha intercettato il desiderio della maggior parte di loro. Così hanno  scelto il panno biodegradabile usa e getta con caratteristiche importanti: ha un prezzo di un pannolino normale e allo stesso tempo ha ottime qualità, è anallergico senza cloro, infatti non è sbiancato.

Caratteristiche del pannolino Happy

Il pannolino Bella Happy è soffice e delicato per le pelli dei neonati che si irritano con facilità. Assicurano un veloce assorbimento e nelle taglie per i più piccoli c’è l’indicatore di umidità per sapere sempre quando è il momento giusto per cambiare il pannolino. Una speciale striscia indicherà passando, dal giallo al verde, quando il pannolino dovrà essere cambiato. Tutto questo aiuta a evitare gli arrossamenti nella zona del culetto e le irritazioni più serie. La traspirabilità è una caratteristica molto importante presente in tutte le misure dei pannolini Happy.

In sintesi:

  • Non c’è lattice;
  • Traspirante;
  • Con estratto di tè verde nelle taglie più grandi;
  • Realizzato in tessuto non tessuto;
  • 100% cotone;
  • Senza DBP (dibutilftalato), BBP (butilbenzilftalato);
  • Bande inguinali elastiche che proteggono dalle fuoriuscite;
  • Con indicatore di umidità per le prime taglie;
  • Forma protettiva con canalina ombelicale nelle tagli più piccole.

Il fatto che sia un prodotto naturale fa in modo che si presenti un po’ più spesso rispetto agli altri pannolini. Il motivo è proprio perché non è lavorato, quindi gli strati che assorbono non sono schiacciati. Esistono le misure nano e micro adatti a bambini che sono in incubatrice.

Le taglie dei pannolini Happy

I pannolini Bella Baby Happy sono divisi in due importanti gruppi secondo le naturali necessità dei bambini, che mutano in fase di crescita. Per sostenere il bambino durante ogni percorso della sua crescita, esistono due sistemi di qualità

Before new born inferiore a 2 kg, prematuri
Happy new born 2-5 kg, size 1
Happy mini 3-6 kg, size 2
Happy midi 5-9 kg, size 3
Happy maxi 8-18 kg, size 4
Happy maxi plus 9-20 kg, size  4+
Happy junior 12-25 kg, size 5
Happy junior extra 16+ kg, size 6

Early Care System assicurato dal pannolino Happy

Neonati e bimbi nelle prime fasi di crescita necessitano di particolari attenzioni ed ecco che i pannolini Bella Baby Happy hanno pensato a loro: sono soffici e gentili con le pelli delicate, evitando che si formino irritazioni e sfoghi cutanei. Il “tessuto non tessuto” all’interno del pannolino garantisce un rapido assorbimento mentre coccola la pelle dei più piccoli con una morbida carezza. Lo strato esterno traspirante concorre nel proteggere dalle irritazioni, mentre l’indicatore di umidità informa i genitori quando è il momento di cambiare il pannolino.

Pannolino Happy, per il benessere di tuo figlio

360° comfort system che garantisce il pannolino Happy

Il bambino cresce a vista d’occhio, si gira nel letto, gattona e finalmente si alza in piedi azzardando i primi passi incerti, usando tutte le sue energie per conoscere il mondo circostante. Il pannolino in questa fase della crescita quindi non deve solo dare la sensazione di asciutto sulla pelle ma consentire anche la massima libertà nei movimenti. Gli elastici e la parte assorbente anatomica, su tutta la lunghezza del pannolino, lo rendono molto comodo e non impediscono i movimenti del bambino, lasciandolo libero di sperimentare

Pannolino Happy, per il benessere di tuo figlio

La grafica dei pannolini Happy

La presenza dei bambini sulla confezione non è solo una questione estetica (i genitori sono inclini all’acquisto di prodotti con fotografie di bimbi) ma anche per aiutare il cliente a scegliere la giusta misura: le foto sono state scelte infatti con estrema cura e attenzione, proprio per mostrare le fasi di crescita e l’adattabilità del pannolino ad ogni momento dello sviluppo.

La linea Bella Happy è caratterizzata da colori nuovi e delicati e da un grafica altamente intuitiva. La taglia è espressa con un grande numero ben visibile affiancato dalla descrizione. La fascia di peso è visibilmente presente sulla confezione. Il numero di pannolini è in evidenza.  Per ogni taglia c’è un colore predominante per rendere ancor più facile il riconoscimento del pannolino. Insomma potete far compare i pannolini ai vostri mariti rimanendo certe che questa volta non sbaglieranno prodotto.

 

Luciana Campione
Luciana Campione

Sono una mamma che si divide, come tante altre, tra lavoro e famiglia. Amo molto viaggiare e l’arte. Quando ero in gravidanza ho capito che tutti i futuri genitori hanno bisogno di grande aiuto, consigli e sostegno. ProfessioneGenitori è nato dall'idea di creare un portale di professionisti che scrivono per informare i genitori in maniera semplice e diretta su tutto ciò che riguarda l'universo del bambino, dal concepimento fino al primo giorno di scuola. Come cofondatrice di ProfessioneGenitori, lavoro per aiutare e supportare tutti coloro che intraprendono questo straordinario viaggio per diventare mamma e papà.

Privacy Policy