L’Olio di Mandorle Dolci de I Provenzali

0
i provenzali olio biologgico da massaggio

Smagliature in gravidanza? Ecco un olio di mandorle dolci amico della pelle

Un olio biologico per nutrire la pelle in gravidanza e dopo il parto.  Ce ne sono tanti in commercio, ma è importante sapere scegliere quello giusto per le proprie esigenze. Si tratta dell’olio di Mandorle Dolci de I Provenzali, linea mamma.

Caratteristiche dell’olio di mandorle 

È un cosmetico biologico certificato, senza oli minerali e niente derivati dal petrolio. Insomma un prodotto da massaggio al 100% naturale che va in soccorso alle future mamme che vogliono evitare le smagliature e la pelle screpolata.

Ha una profumazione delicata che avvolge il corpo e i sensi e che ricorda i boccioli di rosa ed è di facile assorbimento, non è pesante anzi piuttosto leggero; si ottiene dalla spremitura a freddo delle noci di mandorlo, è ricco di vitamine E, B, di proteine, di glucidi e di sali minerali.

Come si usa l’olio di mandorle dolci 

Insomma stiamo parlando dell’olio giusto per coccolare la donna durante il suo dolce momento di relax. Dal primo mese di gravidanza fino a dopo il parto l’Olio di Mandorle Dolci I Provenzali si prende cura della pelle donando elasticità e lucentezza.

La pelle rimane setosa e morbida rispetto alle altre creme i cui effetti svaniscono dopo poche ore. È un olio versatile che si può applicare in tutto il corpo: pancia, seno, collo, glutei, gambe. Si può spalmare sul corpo asciutto oppure sotto la doccia, si utilizza pure sui capelli: per chi li ha fragili e spezzati può essere tamponato prima dello shampoo.

Dove acquistarlo 

Lo trovate in alcune sanitarie o nei negozi che vendono prodotti per bambini e donne in gravidanza.

Packaging 

Si presenta di colore giallo oro, in un elegante contenitore di vetro racchiuso in una scatola bianca e rosa con sopra disegnato un pancione.

Insomma vi abbiamo presentato un ottimo prodotto che vi darà benefici non solo durante il periodo della gravidanza. Una volta provato sarà sempre nell’armadietto del vostro bagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui