Arriva la cameretta dei tuoi sogni: ci pensa Flexa

Una cameretta speciale per bambini speciali, è la Classic House della Flexa. Un letto a misura di bimbo, fantastico e originale. I vostri figli vorranno presto andare a dormire nella loro stanza

Cerchi la cameretta giusta? Eccola, te la presenta Flexa

La cameretta dei sogni si può realizzare. Flexa ti viene incontro proponendoti una vasta varietà di prodotti, qualità eccellente e design originale. L’ultimo arredamento per la camera dei tuoi figli che si impone sul mercato è il letto/casetta Flexa, chiamato Classic House, arricchito di porta fiori appositamente collocati nelle zone che ricordano delle vere finestrelle. Tua figlia si sentirà una principessa e quel lettino sarà la sua casa, il suo rifugio. Chi di voi non ha giocato a costruire la propria casa con dei cartoni grandi oppure unendo le sedie e infilandosi sotto? Beh, tutti i bambini lo hanno fatto più di una volta.

Il design della Classic House di Flexa, letto con finestrelle

Nel letto Flexa non manca nulla che richiami una casa: c’è il tetto, la ciminiera, due finestrelle dalle quali ammirare il mondo e magari sognare, sognare e sognare, porta fiori  e c’è anche la scaletta per entrare. Sembra di essere in un mondo fatato che però diventa realtà. Questo letto invita a giocare i bambini e rende più facile il passaggio dalla culla alla propria stanza, regala sogni sereni.

Ecco che Flexa ha trasformato il tuo letto classico in una piccola casetta con finestre e un camino.

Materiali e caratteristiche letto Flexa

Il legno scelto per le camerette è massello di pino di Svezia. Un materiale che si adatta ai moderni colori retrò che danno alla collezione un aspetto accattivante e allo stesso tempo giocoso. I tessili sono rigorosamente in cotone e di mille forme e colori per accontentare il gusto di tutti i bambini e anche di mamma e di papà.

La Classic House è compatibile con il letto singolo classico e il letto medio.

È disponibile in pino bianco lavato con cornice bianca lavata. La casa è disponibile anche in piena pineta bianca con lacca trasparente o cornice di terra.

Che azienda è Flexa? Sicurezza e qualità al primo posto

Flexa è un azienda danese che produce letti a castello per bambini trasformabili e divisibili in due singoli letti. Il suo must sono i letti a castello per bambini che rappresentano una buona soluzione per ottimizzare lo spazio di una camera e far dormire insieme fratelli e sorelle.

Con l’ultimo prodotto, la Classic House con le finestre, Flexa non si smentisce e conferma la sua originalità, la sua eleganza, qualità e passione per il mondo dei piccoli.  Una caratteristica dell’azienda è quello di mettere al di sopra di tutto la qualità e la sicurezza. I prodotti sono pensati da designer specialisti e da una team di esperti che testano appunto la sicurezza per l’utilizzo di qualsiasi prodotto.

Non solo mobili…

Flexa fornisce, oltre ad arredi per la cameretta, anche accessori: dal letto supplementare, alle sponde, alle tende per fare la casetta, ai drappi per decorare la struttura, ai tessili da abbinare.

Puoi trovare la Classic House e tutti i prodotti Flexa al punto vendita Ergomodo in piazza Strauss (via Umberto Giordano),  a Palermo.

Privacy Policy