Il piatto in silicone della Stokke per far mangiare tuo figlio senza sporcare

Auto svezzamento per far crescere al meglio tuo figlio. Molti pediatri lo consigliano, regola principale: far assaggiare tutti i cibi che mangiano mamma e papà. Arriva da Stokke un piatto in silicone che aderisce al tavolo ed evita di far cadere il cibo per terra 

Il piatto in silicone della Stokke per far mangiare tuo figlio senza sporcare

È molto importante che il bambino conosca la più ampia varietà possibile di cibi entro il 18° mese di vita perché la sua apertura alla “sperimentazione” alimentare subito dopo verrà sostituita dalla diffidenza verso i cibi sconosciuti.

L’auto svezzamento prevede che il bambino comincia da assaggiare i cibi che mangiano i genitori o tutta la famiglia, insomma gli alimenti che si trovano a tavola. Cosa fare è molto semplice: basta proporre al bambino quello che lui vuole assaggiare, prendendolo dal piatto dei genitori.

Non preoccupatevi se si sporca e se sporcherà vestiti, bavaglini, seggiolone, tavolino… poi si può pulire. Quando il bimbo vedrà le sue mani di pomodoro o di carota o qualsiasi altro alimento si divertirà ad assaggiare e sarà soddisfatto della pappa.




Ezpz è il piatto in silicone della Stokke

Vi proponiamo una soluzione che potrebbe, però, evitare che il piccolo butti a terra il piatto con il cibo dentro, tipico dagli otto mesi ai due anni. Stokke ha pensato a voi, care mamme, e ha creato il piatto in silicone che si attacca al vassoio della sedia tripp trapp Stokke e aderisce perfettamente al tavolo o a qualsiasi altra superficie. 

Caratteristiche ezpz piatto in silicone Stokke

  • In silicone di alta qualità per uso alimentare, resistente, durevole e lavabile in lavastoviglie. La forma e la superficie lisce permettono una pulizia accurata e a fondo.
  • Stimola il tuo bambino a mangiare da solo e a farlo divertire durante il pasto.
  • Si adatta saldamente al vassoio del seggiolone Stokke® evitandone  i possibili rovesciamenti sul pavimento. L’aderenza alle superfici è sicura e il bambino difficilmente riuscirà a staccarla.
  • È 100% silicone (privo di ftalati, BPA, BPS, PVC).
  • Può essere messo all’interno del microonde per riscaldare il pasto in modo semplice.




Forme e design ezpz piatto in silicone Stokke

Elegante e di qualità. Lo potete trovare di colore grigio o rosa antico. Un must che va bene per maschietto e per femminuccia. In pratica è una tovaglietta dotata di ciotola per mettere la pasta, la carne, le verdure, insomma la pappa per il vostro bambino e c’è anche lo spazio per mettere il bicchiere ed evitare che si rovesci per terra.

Insomma un ottimo prodotto per assicurare un pranzo buono e divertente al bambino e a tutta la famiglia. Si sa, i piccoli amano sperimentare, toccare cibi e materiali che hanno sott’occhio e le mamme amano la pulizia e l’ordine. Il piatto ezpz Stokke arriva per aiutare mamma e bambino.

Noi lo abbiamo provato da Ergomodo, a Palermo, in via Umberto Giordano 158, angolo con piazza Strauss. Vieni anche tu a provarlo e scoprirai i tanti vantaggi del prodotto.

Privacy Policy