Libri di favole Disney gratuite dal web

0
625
Libri di favole Disney gratuite dal web
Libri di favole Disney gratuite dal web

Carissimi Genitori,

ormai sono tanti i giorni che stiamo a casa. Le giornate con i nostri cuccioli passano tra giochi, disegni, pianti (sono tanti anche quelli), letture di fiabe e filastrocche. Abbiamo letto così tanti libri ai nostri piccoli che molte di voi mi scrivono di aver letteralmente divorato le proprie librerie.

Non è un problema, abbiamo la soluzione per voi !

Infatti per i possessori di Amazon Prime è possibile scaricare gratuitamente tutte le fiabe che vi proponiamo più giù. Crediamo sia una bellissima occasione per aggiornare la vostra libreria on line. Il mio ruolo è quello di mettervi a conoscenza di tutto ciò che il web offre gratuitamente perchè come ha scritto una mamma qualche minuto fa: “Professione Genitori è sempre al nostro fianco”……non potevamo ricevere complimento migliore.

Buona Lettura a tutti. Non fate venir meno un’abitudine che spero possiate protrarre anche dopo questo periodo casalingo.

Il Re Leone

compra-su-amazon

Lilli e il vagabondo

compra-su-amazon

Il libro della giungla

compra-su-amazon

Pinocchio

compra-su-amazon

La bella e la bestia

compra-su-amazon

Bambi

compra-su-amazon

Biancaneve

compra-su-amazon

Dumbo

compra-su-amazon

Le più belle fiabe

compra-su-amazon

Articolo precedenteI cinque sensi del neonato, come stimolarli
Prossimo articoloIl massaggio neonatale e infantile (0-12 mesi…e oltre!)
Sono una mamma che si divide, come tante altre, tra lavoro e famiglia. Amo molto viaggiare e l’arte. Quando ero in gravidanza ho capito che tutti i futuri genitori hanno bisogno di grande aiuto, consigli e sostegno. ProfessioneGenitori è nato dall'idea di creare un portale di professionisti che scrivono per informare i genitori in maniera semplice e diretta su tutto ciò che riguarda l'universo del bambino, dal concepimento fino al primo giorno di scuola. Come cofondatrice di ProfessioneGenitori, lavoro per aiutare e supportare tutti coloro che intraprendono questo straordinario viaggio per diventare mamma e papà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui